Carrello: 0 prodotti

Argomenti trattati

Riducella: il metodo naturopatico tedesco che riduce la circonferenza corporea dalla prima seduta.

31 gennaio 2018

Riducella: il metodo naturopatico tedesco che riduce la circonferenza corporea dalla prima seduta.

Il centro estetico della nostra farmacia, che da quest’anno è aperto anche tutte le domeniche con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00, ha introdotto un’eccezionale novità: il metodo Riducella, che vi farà perdere da 20 a 80 cm di circonferenza totale fin dal primo trattamento, rassodando seno e glutei e riducendo ritenzione idrica e inestetismi.

 

Cos’è Riducella?
Il trattamento Riducella è stato brevettato 50 anni fa dal medico naturopata Gustav Glatt e si è dimostrato essere unico per efficacia e prestazioni. È in grado di:

  • espellere tossine;
  • eliminare l’accumulo di metalli pesanti;
  • riattivare la circolazione venosa e linfatica;
  • RIDURRE FINO A 80 CM LA CIRCONFERENZA CORPOREA (risultato verificato attraverso la misurazione di 24 punti del corpo) FIN DAL PRIMO TRATTAMENTO.

 

Si basa sull’applicazione su tutto il corpo di 28 bende anaelastiche e flebologiche impregnate dei Sali Ionizzati. Durante la posa le bende rilasciano, grazie all’effetto osmotico che si crea, elementi essenziali che penetrano profondamente all’interno del derma detossinando e depurando l’organismo. I tessuti appaiono così modellati, tonici e con una perdita di centimetri (soprattutto dove serve!) ben visibile.

 

Come si svolge il trattamento?
Il trattamento Riducella dura circa 2 ore ed è strutturato in queste fasi:

  1. misurazione: la persona sottoposta al trattamento viene misurata e i punti in cui si prendono le misure vengono segnati sulla pelle;
  2. bendaggio: si procede poi a bendare tutto il corpo con 28 bende impregnate di Sali e a far indossare una tuta;
  3. posa: le bende vengono lasciate in posa 70 minuti;
  4. misurazione: al termine della posa si procede con una successiva misurazione negli stessi punti verificati ad inizio trattamento.

 

Quanti trattamenti vanno fatti?
Il numero di trattamenti varia a seconda delle condizioni fisiche della persona; generalmente si consiglia una seduta per ogni decina di anni (a una donna di 40 anni, ad esempio, vengono in media suggerite 4 sedute).
Affinché i benefici di Riducella possano essere sfruttati al meglio, i trattamenti vanno eseguiti ogni 15 giorni.

 

Vi suggeriamo di prendere un appuntamento presso il Centro Estetico della nostra Farmacia per un’analisi preliminare e capire insieme alle nostre esperte se questo è il trattamento che fa per voi. Nella nostra Farmacia potrete poi integrare il percorso Riducella con piani alimentari personalizzati e trattamenti di benessere adatti ad ogni necessità!
 

Scopri i nostri specialisti

+ Vedi tutti i nostri specialisti